martedì 17 febbraio 2009

( io ) Walter Zeni


Io ( Walter Zeni ) Buon giorno , mi chiamo Walter Zeni , sono nato il 28/11/1979 ..................... ( sono quello nella foto ). Abito a Gualdo Tadino , in frazione Grello , vi racconto : Ho quasi 29 anni , a 20 anni ho avuto un incidente d'auto , ancora nè porto le conseguenze . Ora , brevemente ( altrimenti non basterebbe un blog )vi racconto la mia storia. Ho avuto un incidente stradale il 05-12-1999 , ancora non si sà come sia successo , io qualcosa mi ricordo , non sò se vale , ma mi ricordo . E' successo intorno alle 23:50 , così dice il rapporto dei carabinieri , lungo la strada che da Gualdo và a Perugia o Assisi , poco dopo la stazione ferroviaria .Basta. Poi , non bastava questo , è morta mia madre , Laura , di tumore ai polmoni , lei che non sapeva neache che sapore avesse una sigaretta ; nel frattempo,volevo riavere la mia indipendenza e volevo ardentemente vivere da solo. Ho iniziato i lavori di una casa che già esisteva. Al primo già abitava mia sorella Katiuscia ed il suo uomo , mentre a piano terra non c'era ancora niente. Mi e ci siamo rimboccati le maniche. Il progetto è stata opera di uno dei milgiori amici, l'architetto Luciano Brunetti,( che ha l'unico difetto di essere ferrarista) e di un'altra cara amica geometra Donatella Donnini. Ha concluso l'opera in bellezza un grande imprenditore , non di stazza , ma di cuore , Saverio Pallucca che ha una grande impresa edile a Gualdo Tadino. Io mi sono trasferito nella nuova casa a marzo 2007,; un mese dopo, il 22 aprile , muore mio padre Mauro gravemente malato che aveva problemi di cuore, ma è morto di tutt'altro . Devo ringraziare molto mia sorella Katiuscia ,che dopo il mio incidente per poter stare con me ha subito lasciato l'università; ha comunque finito gli studi e si è laureata nel febbraio del 2002. Abita sopra di me con il suo compagno , da me detto Buby , no si chiama Manni Walter.

Nessun commento: