martedì 7 ottobre 2008

Alcuni miei Amici





E quì cascò l'asino !!!!

Loro sono i miei amici , sò che non ho motivo " dè arfamecene , ma amo ho questi "

Scherzo , siamo andati a scuola insieme sono : Gabriele Astolfi , Marco Carfagna , Marco Rondelli , Marco Comodi , Paolo Bartoccioni .
Attualmente qualcuno è addirittura sposato , e aspetta un " boccia " , ha anche passato il Q. , vero Carfà ; c'è chi invece da anni già c'è l'ha , una " boccia " , molto bella e simpatica , " ò pà stò a dì de te " , mentre c'è chi convive ( M.R.), e c'è chi è in procinto di sposarsi ( M.C.) , " avoia luè a rimandà , tanto te tocca " , c'è nè un'altro sul quale non ho le ultime , " ma dò và , tocca anche da luè " ( G.A.) .

l'altra sera , il 12-11-'08 , siamo tutti insieme , a trovare il figlio di Marco Carfagna , Giovanni Carfagna , per fortuna dè Marco non c'ha arpreso !!

Nessun commento: