martedì 7 ottobre 2008

Parenti





Katiuscia e Manni a costanza ( davanti la mia banca ) ; Katiuscia e Manni ad Amnsterdam ( a cose fatte ) ; Katiuscia e Manni a casa mia . Katiuscia è mia sorella me Manni è il fidanzato .
Parlo di mia sorella , Katiuscia , mi ha seguito dappertutto in questo mio percorso , da quando ho avuto l'incidente , se non c'era .... , ma non parliamo di questo .
Lei ha lasciato via l'università , per me , e poi l'ha ripresa , poi qundo stavo ricoverato a Trevi ; a saluto il Dott. Silvano Baratta e la fisiterapista Ziarelli Roberta , due grandi professionisti che mi hanno accompagnato nella riabilitazione ; conosce , e/o sente , si perchè si faceva sentire " coi bussi " radio a palla , manni , dopo vari scambi di sguardi ( e di bigliettini calpestati ) la scintilla scoppiò e da lì passò poi del tempo fino ad arrivare alla attuale convivenza .

Nessun commento: